LYLA.it
giovedì 24 gennaio 2019
Editor in chief: Franco Lionetti
CARTONI- COMICS- FILM- FOTO- LEGO- LIBRI- OLIMPIA- PUFFI- SPORT- STAR WARS- TV- VIDEOGAMES- VOLLEY

- ASTERIX
- BABIL JUNIOR
- BARBAPAPA' (1974-2000)
- BATMAN (TAS) - 1
- BATMAN (TAS) - 2
- BATMAN CAVALIERE DELLA NOTTE
- CALIMERO ('90)
- CANDY CANDY
- CAP. HARLOCK extra
- CAP. HARLOCK - SSX extra
- CAP. HARLOCK - L'anello... extra
- CAP. HARLOCK - The endless... extra
- CAV. ZODIACO (I) - 1° extra
- CAV. ZODIACO (I) - 2° extra
- CAV. ZODIACO (I) - 3° extra
- CAV. ZODIACO (I) - Hades extra
- CAV. ZODIACO (I) - OAV extra
- COSMO WARRIOR ZERO extra
- DANGUARD
- DICK DASTARDLY
- DUCK TALES - 1°
- DUCK TALES - 2°
- EWOKS - 1° e 2°
- GRANDE MAZINGA (IL)
- GALAXY 999 extra
- GOLDRAKE / ATLAS UFO ROBOT
- GOLDRAKE (+ MAZINGA) - OAV
- GRISU' IL DRAGHETTO
- HEIDI
- HOUSE OF MOUSE (1°-2°-3°)
- INCH HIGH
- I-ZENBORG
- JEEG ROBOT D'ACCIAIO
- JETSONS (THE) - 1° (1962-63)
- JETSONS (THE) - 2° (1984-85)
- JETSONS (THE) - 3° (1987)
- KOTETSUSHIN JEEG
- LADY OSCAR
- LEONE CANE FIFONE - 1°
- LEONE CANE FIFONE - 2°
- LEONE CANE FIFONE - 3°
- LEONE CANE FIFONE - 4°
- MAETEL (SPACE SIMPHONY / LEGEND) extra
- MAZINGA Z
- MAZINKAISER
- MILA E SHIRO
- PANTERA ROSA (LA)
- PENELOPE PITSTOP (LE AVV...)
- REGINA DEI MILLE ANNI (LA) extra
- ROAD RUNNER
- RYU - RAGAZZO DELLE CAVERNE
- SECRET SQUIRREL - 1°
- SECRET SQUIRREL - 2°
- SHIN MAZINGER Z
- SPIDERMAN ('60) - 1°
- SPIDERMAN ('60) - 2°
- SPIDERMAN ('60) - 3°
- SPIDERMAN ('80)
- SPIDERMAN & FRIENDS - 1°/2°/3°
- STAR BLAZERS - 1°
- STAR BLAZERS - 2°
- STAR BLAZERS - 3°
- STAR BLAZERS - OAV
- STAR TREK: TAS
- STAR WARS: CLONE WARS
- STAR WARS: DROIDS
- STAR WARS: EWOKS - 1°
- STAR WARS: EWOKS - 2°
- STRIPY
- SUPERBOYS (ARRIVANO I)
- TEKKAMAN
- TOFFFSY E L'ERBA MUSICALE
- WACKY RACES
- WALT DISNEY
- WALT DISNEY: OSWALD
- WALT DISNEY: PAPERINO
- WALT DISNEY: PIPPO
- WALT DISNEY: PLUTO
- WALT DISNEY: SILLY SIMPHONIES
- WALT DISNEY: TOPOLINO

- Tutti i link su Wikipedia
immagine a colori


Dal menù a sinistra, visualizza tutti i miei cartoni preferiti: organizzati e catalogati! Un database di cartoni animati, con titoli italiani e originali, sicuramente utile a molti altri appassionati e per questo condiviso sul web.
- - -
Serie - TITOLO ITA [mio DVD#] (Progressivo - Titolo Orig.)

* oav1 - MAZINGA Z CONTRO DEVILMAN [dvd-or1.1] (1 - )
Un'oscura minaccia sta per riemergere da un remoto passato: terrificanti demoni, primordiali abitatori della Terra sopravvissuti all'era glaciale, si sono infine risvegliati dal loro lungo sonno... Il Dottor Hell, scienziato di fama mondiale divorato dalla brama di conquista, intende servirsi delle creature diaboliche per mettere in atto il suo folle progetto di morte e distruzione. Contro di lui combattono però Mazinger Z, l'invincibile robot gigante costruito dal professor Juzo Kabuto e pilotato da suo nipote Koji, e il potente Devilman, inquietante essere nato dalla fusione di un demone e di un ragazzo di nome Akira Fudo, araldo infernale che a causa dei sentimenti di amore e di amicizia provati verso gli uomini decide di schierarsi contro la sua stessa stirpe. Una battaglia sanguinosa che deciderà le sorti del Mondo, l'incredibile alleanza di due guerrieri, uniti nella lotta contro le orde demoniache del Dottor Hell.
* oav2 - IL GRANDE MAZINGA CONTRO GETTA ROBOT [dvd-or1.3] (2 - )
A bordo di un disco volante, un misterioso nemico proveniente dallo spazio fa rotta verso Yokohama e scatena sul Giappone un'orda di mostri meccanici. La squadra Getta, composta da Musashi, Hayato e Ryo, si lancia all'attacco, con l'intenzione di sconfiggere l'avversario prima dell'arriva di Tetsuya e del Grande Mazinga e di accaparrarsi gli onori della vittoria. Ma la rivalità esistente tra i due team mette a repentaglio la salvezza dell'umanità e i due robot rimangono seriamente danneggiati. Per abbattere il nemico è necessario un attacco combinato da parte di Getta Robot e del Grande Mazinga, e solo grazie al prezioso intervento di Boss viene evitato il peggio. Riusciranno i nostri eroi a comprendere che solo attraverso la collaborazione e mettendo da parte ogni rivalità, la Terra potrà essere salvata?
* oav3 - GRANDE MAZINGA CONTRO GETTA ROBOT G [dvd-or2.1] (3 - )
Il laboratorio del dottor Saotomè viene distrutto in seguito a un attacco da parte di un nemico proveniente dallo spazio, e anche la Fortezza delle Scienze si trova in serio pericolo. Durante una violenta battaglia contro un mostro meccanico, la Squadra Getta assiste impotente alla morte di Musashi, che sacrifica la propria vita per permettere ai compagni di salvarsi. Frattanto Venus Alpha si trova coinvolta in un combattimento contro un mostro meccanico combinato, quando il robot di Tetsuya interviene, equipaggiato di una nuova potentissima arma, il Super Razzo. Ancora una volta le due squadre si troveranno a dover collaborare, per vendicare Musashi e per la salvezza dell'umanità.
* oav4 - IL GRANDE MAZINGA, GETTA ROBOT G, UFO ROBOT GOLDRAKE CONTRO IL DRAGOSAURO [dvd-or2.2] (4 - )
Il Giappone assiste impotente alla furia distruttiva di una creatura di inimmaginabile potenza: a causa degli effetti delle radiazioni e dell'inquinamento provocato dall'affondamento di alcune petroliere, quello che poteva essere un semplice dinosauro sopravvissuto fino ai giorni nostri è divenuto un mostro assetato di morte di dimensioni colossali. Ma, coadiuvati dalle forze armate giapponesi, uniti nel nome di una vittoria che sembra impossibile, Ufo Robot Grendizer, Getter Robot G e Great Mazinger ingaggeranno una battaglia all'ultimo sangue tesa a sventare la terribile minaccia costituita dal Dragosaurus.
* oav5 - UFO ROBOT GOLDRAKE CONTRO IL GRANDE MAZINGA [dvd-or1.2] (5 - )
Stanco dei ripetuti fallimenti di Gandal e Blacky, Re Vega affida il compito di conquistare la Terra all'astuto comandante Barendos, che elabora subito un geniale piano per distruggere Grendizer: invece di portare all'attacco i mostri di Vega, più volte dimostratisi inefficaci contro l'Ufo Robot di Duke Fleed, Barendos trafuga infatti la più potente delle armi terrestri: Great Mazinger. Dopo aver fatto rapire Koji Kabuto, figlio del creatore dello stesso Mazinger, e averlo costretto con un lavaggio del cervello a rivelargli tutti i segreti del potente robot, il valoroso comandante di Vega si lancia quindi personalmente all'attacco del Centro di Ricerche Spaziali del professor Umon pronto a scatenare la più titanica delle battaglie, quella di Grendizer contro Great Mazinger!
* oav6 - MAZINGA Z CONTRO IL GENERALE NERO [dvd-or2.3] (6 - )
La Terra è di nuovo in pericolo. Un misterioso profeta predica la fine del mondo e indica come unico baluardo per la difesa dell'umanità Mazinga Z. E il nemico non tarda a farsi vivo: le armate del Generale Nero devastano le capitali di tutto il mondo. In Giappone, a Tokyo, Ryo Kabuto riesce a sconfiggere i mostri combattenti a prezzo della semidistruzione di Mazinga Z. Shiro, il fratellino di Ryo, nel frattempo rimane gravemente ferito e solo una trasfusione immediata lo salva dalla morte. Ma nuove orde di mostri combattenti arrivano per invadere la Terra e Mazinga Z è ancora danneggiato. Chi riuscirà a fermare le armate del Generale Nero? Quali misteri si celano dietro le oscure parole del profeta? Una battaglia che metterà a dura prova Ryo, Sayaka, Shiro, Boss e tutta la razza umana.

Siti web che ho realizzato: erosramazzotti.tv | ncc-multari.it |
www.facebook.com/franco.lionetti
Printed in Italy - (C) LYLA.it - MCMXCVI-MMXVII
|
Visita ErosRamazzotti.TV: n on è il sito ufficiale di Eros Ramazzotti - Contiene foto, photo gallery, informazioni e musica su Eros Ramazzotti; notizie e news su Eros Ramazzotti da tutto il mondo.